Lascia un contributo per evitare la chiusura del Dock61

Leggi perché rischiamo di chiudere e se ti va aiutaci. Basta una donazione, anche piccola, via Paypal
oppure puoi lasciare un contributo nella cassetta resistente sul bancone del Dock, o fare un bonifico all'IBAN:
IT 51N 06270 13100 CC 0000139378

Ringraziamenti!

(si va avanti!)

Ringraziamenti

care socie, cari soci, cari tutti.

sono stati mesi molto intensi in cui tante persone hanno attraversato il nostro cortile per condividere una serata, un pensiero un'idea. 

Abbiamo cercato insieme a tutti quelli che in questi anni hanno contribuito a far crescere questo angolo di città portando la propria musica, le proprie domande, le proprie risposte, di riempire le serate di maggio e giugno ancora una volta. avevamo indicato fine mese per trarre un bilancio e valutare se c'erano le risorse e le forze per andare avanti. beh, pare di sì. Grazie al contributo di tutte e tutti crediamo che si possa provare a rilanciare questo spazio, che rimane per noi un progetto da condividere, sempre più.

Da quando abbiamo lanciato l'appello a darci una mano a non far chiudere questo spazio abbiamo raccolto oltre 3500 euro in sottoscrizioni e questo ci da ossigeno per arrivare alla fine dell'anno e trovare un nuovo equilibrio di risorse e iniziative.

Grazie a tutte e tutti coloro che ci hanno aiutato contribuendo come potevano, in ordine sparso:

Pagina, Sinistra Italiana, Arcigay, Casa delle donne, UAAR Ravenna, Gruppo dello zuccherificio, Amnesty International Ravenna, Villaggio Globale ma anche Luisa, Daniele, Mauro, Giovanni, Riccardo, Alessandra&Alida, Raffaella, Pippo, Elettra, Francesco, Mauro, Raffaella, Loretta, Gigi&Mirta, Michele, Marinella, Andrea, Davide, Sergio, Lorenzo, Claudia, Claudio, Micol, Maury, Davide, Glauco, Francesca, Marco, Bettina, Stefano, Veronica, Tania, Fabrizio, Giorgio, Deborah, Giovanni, Sarah, Erika, Giovanni, Debora&Pablo e poi ancora Gabriella Ebano e Massimo Manzoli, Cres e i Sunset Boulevard, Massimiliano Galanti, Paolo Baruzzi, Mercato del Vago, Renzo La Porta, Margherita Ferri e la famiglia di Nuzzo, Daniele Pezzi e Matteo Bertaccini, gli HIGH Five, Leonardo Fiorentini, Marco Perduca e Fabrizio Dentini, i Childwood, Giò Gasdia e gli Slow Emotions, Ionne, il BDS Bologna, Mr Red, Stefanino e Loreto, e tutte e tutti i più o meno anonimi donatori della Cassettina Resistente, top-scorer di incassi.

Grazie a tutte tutti i volontari del dock che dedicano risorse, fatica e tanto tempo per garantire che le iniziative programmate si possano poi fare.

Se vuoi contribuire puoi sempre farlo, lasceremo questi canali aperti perché chi vuole possa continuare a sostenerci (clicca qui). Ma il modo migliore è partecipare.