Lascia un contributo per evitare la chiusura del Dock61

Leggi perché rischiamo di chiudere e se ti va aiutaci. Basta una donazione, anche piccola, via Paypal
oppure puoi lasciare un contributo nella cassetta resistente sul bancone del Dock, o fare un bonifico all'IBAN:
IT 51N 06270 13100 CC 0000139378

#SocialDock

La Notte d'Oro Off fa tappa al Dock61 con aperitivo solidale e ospiti da Bologna.

(Buffet + calice di vino/birra 10 euro)

Il buffet, a cura di Villaggio Globale e Libera Ravenna, sarà preparato con ingredienti provenienti dai circuiti del commercio equo, dell'economia solidale e delle cooperative che lavorano su terreni confiscati alle mafie. Il circolo Arci Dock61 metterà a vostra disposizione i vini di Libera Terra e le birre del Birrificio Vecchia Orsa.

(Buffet* + calice di vino/birra 10 euro)

Durante l'aperitivo ospiteremo i ragazzi e le ragazze di Làbas da Bologna e racconteremo la loro esperienza sociale.  Attraverso le parole dei protagonisti e le immagini delle loro attività cercheremo di scoprire come le città cambiano e mutano quando entrano in contatto con organizzazioni di questo tipo. I ragazzi di Làbas ci racconteranno quali progetti concreti sono stati messi in campo in questi anni di attività, quali risultati hanno ottenuto e in quale modo il quartiere Santo Stefano sia stato restituito alla collettività.

*Il menù prevede

Bis di paste girolomoni (1 piccante con nduja e 1 con salsa di noci e zola), pane pane fatto in casa melanzane sott'olio e tris di bufala, insalata di patate con salsa yogurt e senape, mix di riso, quinoa e grano saraceno con verdure speziate.