Lascia un contributo per evitare la chiusura del Dock61

Leggi perché rischiamo di chiudere e se ti va aiutaci. Basta una donazione, anche piccola, via Paypal
oppure puoi lasciare un contributo nella cassetta resistente sul bancone del Dock, o fare un bonifico all'IBAN:
IT 51N 06270 13100 CC 0000139378

Cena Persiana "Ghormeh Sabzi" per Mediterranea Saving Humans

Prenotazione obbligatoria 320 8194185 (Deb)

Termeh-Persian shop in collaborazione con Sahar Bahrani e DOCK 61 vi invitano alla prossima cena persiana sabato 24 Novembre alle 20.00. 
Una serata all'insegna della condivisione in cui celebreremo la Giornata Internazionale "Ghormeh Sabzi" e sosterremo con una parte dell'incasso Mediterranea Saving Humans.

Prenotazione obbligatoria 320 8194185 (Deb)

Qui sotto tutti i dettagli (incluso il menù)!

Il 24 Novembre è la Giornata internazionale °Ghormeh Sabzi°. L'ultimo sabato di ogni novembre (il primo Shanbeh del mese di Azar nel calendario Persiano) è stato chiamato Ghorme Sabzi (persiano: روز جهانی قرمه سبزی) dagli iraniani espatriati per avvicinare le persone di diverse culture alla cucina e alla storia iraniana .

Durante la serata esporremo i dipinti di due brave artiste Iraniane: Mona Kavian e Shady Jalaly

Dedichiamo la serata a Mediterranea Saving Humans, la nave salpata a settembre per salvare vite umane e doneremo una parte dell'incasso al progetto (5 euro per ogni partecipante alla cena).
"Quella di Mediterranea è un’azione di disobbedienza morale ma di obbedienza civile. Disobbedisce al discorso pubblico nazionalista e xenofobo e al divieto, di fatto, di testimoniare quello che succede nel Mediterraneo; obbedisce, invece, alle norme costituzionali e internazionali, da quelle del mare al diritto dei diritti umani"
(info e IBAN su https://mediterranearescue.org/)

IL NOSTRO MENU per la CENA 
(su prenotazione obbligatoria 320 8194185):

Antipasto: Kookoo'sib zamini (frittatatina di patate)

Piatto principale: Ghormeh sabzi (stufato di carne con cipolle e fagioli insaporita con una miscela di erbe aromatiche, detta shanbalileh, composta da prezzemolo, porro o scalogno, coriandolo e foglie di fieno essiccate; il tutto sarà accompagnato dal riso Persiano)

Dolci + thè Persiano

Prezzo 15 euro (bevande escluse)