Lascia un contributo per evitare la chiusura del Dock61

Leggi perché rischiamo di chiudere e se ti va aiutaci. Basta una donazione, anche piccola, via Paypal
oppure puoi lasciare un contributo nella cassetta resistente sul bancone del Dock, o fare un bonifico all'IBAN:
IT 51N 06270 13100 CC 0000139378

L'esperienza di Mediterranea sbarca al Dock61

Saranno nostri ospiti i compagni e le compagne di Ya Basta Bologna e cercheremo di collegarci con la Mar Jonio. Sarà presente anche Giovanni Paglia, della Segreteria Nazionale di Sinistra Italiana. 

Saranno nostri ospiti i compagni e le compagne di Ya Basta Bologna e cercheremo di collegarci con la Mar Jonio. Sarà presente anche Giovanni Paglia, della Segreteria Nazionale di Sinistra Italiana. 
Al DOCK 61 è a vostra disposizione un salvadanaio solidale. Sabato 24 novembre devolveremo parte dell'incasso della Cena Persiana "Ghormeh Sabzi" per Mediterranea Saving Humans organizzata in collaborazione con Termeh Persia di Safa Solati.
Prenotazione obbligatoria 320 8194185 (Deb)

Mediterranea è una piattaforma di realtà della società civile arrivata nel Mediterraneo centrale dopo che le ONG, criminalizzate dalla retorica politica senza che mai nessuna inchiesta abbia portato a una sentenza di condanna, sono in gran parte state costrette ad abbandonarlo.
A partire da un nucleo promotore di cui fanno parte associazioni come l’ARCI e Ya Basta Bologna, ONG come Sea-Watch, il magazine on line I Diavoli, imprese sociali come Moltivolti di Palermo, il progetto di Mediterranea ha l’obiettivo di costruire, dal centro del Mediterraneo, un nuovo spazio possibile: aperto, solidale e fondato sul rispetto della vita umana.
Mediterranea ha deciso di mettere in mare una nave battente bandiera italiana, la Mar Jonio, attrezzata perché possa svolgere un’azione di monitoraggio e di eventuale soccorso, nella consapevolezza che oggi più che mai salvare una vita in pericolo significa salvare noi stessi. L’obiettivo principale è essere dove bisogna essere, testimoniare e denunciare ciò che accade e, se necessario, soccorrere chiunque rischi di morire nel Mediterraneo Centrale, come impongono tutte le norme vigenti.

Per sostenere Mediterranea:

Banca: Banca Etica

conto dedicato a Mediterranea intestato a Associazione Ya Basta Bologna

IBAN: IT44N0501802400000016734824

BIC: CCRTIT2T84A

Causale: Mediterranea

https://mediterranearescue.org/